Menu

Chi siamo

Lo stile italiano …

thumbnail

“Ieri, oggi e domani … “

GI Gambarelli nasce nel 1992, frutto dell’amore e la passione per la bellezza e la continua ricerca di rendere unico ed autentico il mondo che ci circonda..“La casa è il rifugio dell’uomo e occupa un importanza fondamentale nelle nostre vite” è il motto che ha portato
Ilario Gambarelli, fondatore della GI Gambarelli Srl, a trasformare l’impianto elettrico in un vero e proprio oggetto d’arredo. Infatti, attraverso una minuziosa ricerca dei particolari legati al nostro design Italiano, combinato ad un elevata qualità di prodotto e un team solido di persone preparate, l’azienda ha saputo imporsi come produttore leader di mercato nel suo settore.

Oggi, come sempre, GI Gambarelli è sinonimo di avanguardia; opera con successo in tutta Italia e all’estero, dove può vantare un cospicuo portafoglio clienti; continua ed affina la ricerca per plasmare l’antichissima e preziosa porcellana, senza mai dimenticare la continua evoluzione di gusti e di stili.

“Avanguardia” è dunque un termine quotidiano che guida il nostro ufficio tecnico nell’ideare prodotti nuovi di altissima qualità, adatti alle esigenze di oggi, senza perdere il suo stile elegante ed esclusivo, MADE IN ITALY. La gamma di prodotti di noi realizzati ( o GI Gambarelli ) risponde ad ogni esigenza di impianto elettrico: Impianto esterno, o sotto traccia, e di qualsiasi epoca: vintage, classico o moderno, perché GI Gambarelli è… ieri..oggi..domani..
“Dalla conchiglia si può capire il mollusco, dalla casa l’inquilino.” Victor Hugo, I burgravi, 1843